Programma Gratis Bridge

Quick Bridge, programma gratuito in inglese, per provare a giocare a Bridge


Buon Programma per il gioco del Bridge

Quick Bridge è considerato un buon programma di Bridge per il computer.

Il software è in lingua inglese, chi già gioca a Bridge non avrà difficoltà a farlo funzionare, si gioca contro il computer. Naturalmente l'intelligenza artificiale del computer, che governa il motore del gioco gratuito di Bridge, è limitata.

Dobbiamo tener presente che il Bridge è uno dei giochi più sofisticati e difficili che esista sulla terra. E' stato appurato che un eccellente computer può battere il campione del mondo di scacchi, ma nessun computer è ancora riuscito a battere due discreti giocatori di Bridge affiatati.

Il gioco del bridge è davvero troppo “umano” e complesso per il computer. Di conseguenza non aspettatevi grandi mosse da Quick Bridge, anche se è curioso, interessante ed ideale per i principianti del bridge.
Solo per sistemi operativi Windows, download leggerissimo: sui 350 Kbytes.

Link: download Quick Bridge

English Language:

Quick Bridge, sharpen your skills at the Bridge table with this fun and easy-to-use game of Contract Bridge. You play for the South and North hands (We) while the computer plays for East and West (They). Quick Bridge uses the Standard American Bidding system with Stayman and Blackwood conventions. Includes a pop-up score sheet that keeps score for you.

One Response

  1. riccardo 05/11/2006

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.