Rippare Dvd e Convertirlo in Divx

WinX DVD to AVI Ripper, software gratuito al 100% che non contiene virus o adware e che permette di rippare, convertire video nel formato Divx Avi


Convertitore Freeware Video in Divx


WinX DVD to AVI Ripper è un programma gratuito che permette di rippare un DVD e convertirlo in AVI in modo molto semplice. Effettuare un backup di un video (legalmente posseduto) è una pratica perfettamente legale, anche perchè i DVD non hanno una vita illimitata e possedere un backup è sempre cosa buona e giusta.

Convertire un DVD video in formato AVI consente di risparmiare tanto spazio, senza precluderne la qualità (o perlomeno con qualità similare). WinX DVD to AVI Ripper consente appunto di rippare i DVD e convertirli in formato AVI, DIVX e XVID.

Le opzioni di WinX Free DVD to AVI Ripper permettono di agire sui parametri della traccia video e audio per ottenere il miglior compromesso tra qualità e peso del file video finale. E' possibile anche regolare l’output, modificando risoluzione e frame rate.

WinX DVD to AVI Ripper supporta molteplici protezioni applicate al DVD per impedirne la copia, oltre ai codici regionali ed è in grado di convertire fino a 6 DVD in un solo file AVI. Ripetiamo che è perfettamente legale fare una copia di un DVD protetto se l'avete comprato o comunque ne avete la piena proprietà.

WinX DVD to AVI Ripper è gratuito al 100% (ha qualche limitazione rispetto alla versione a pagamento) ma funziona bene ed è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, anche Windows 7.

Link: WinX DVD to AVI Ripper

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.