Selezione Radio Online in Streaming

Theradio.com, bellissimo servizio di musica gratis in streaming dalle radio di tutto il Mondo. Non occorre alcuna registrazione


Radio Online in Streaming

TheRADIO.com gran bel servizio gratuito realizzato in modalità flash che vi consentirà di ascoltare tutta la musica di nostro gusto in modo gratuito e senza interruzioni (e senza pubblicità!)

TheRADIO.com in pratica riesce a selezionare brani musicali di vostra scelta dalle web radio sparse per la rete Internet. Tutto quanto è perfetto per ascoltare musica gratis dal vostro Pc, tramite la connessione Internet.

Potrete tranquillamente ascoltare musica per ore (naturalmente se avete una connessione Adsl flat) mentre navigate, lavorate o studiate. Avrete anche la possibilità di scoprire nuovi gruppi, cantanti o generi musicali.

Utilizzare TheRADIO.com è davvero semplice: vi basterà andare sul sito e inserire il nome di un brano oppure di un gruppo musicale nel campo “enter a song or artist” ed in poco tempo partirà la vostra musica preferita. Inoltre, nella scheda “Channels” troverete una lista di canali divisi per genere; nella scheda “History” tutti i brani selezionati di recente. Davvero un gran bel servizio.

TheRadio.com non consente la registrazione dei brani e sarebbe davvero troppo! Però, voi utenti di Anarchia.com forse saprete che c'è una sezione del sito che raccoglie programmi per registrare tutto ciò che passa dalla scheda audio. E con questi programmi potrete registrare musica gratis, come nella vecchia radio analogica. Ecco il link: registrare dalla scheda audio.

Link: TheRadio.com

English Language:

TheRadio.com, search and listen to your favorite artists, songs and music channels, FREE on TheRadio.com

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.