Sistema Operativo ONline in Italiano QubeOs

Registrandovi su QubeOS avrete accesso immediato al vostro Internet Virtual Desktop, sempre, gratis, da qualsiasi luogo e da qualsiasi postazione Internet


Probabilmente molti di voi non avranno mai sentito parlare di un sistema operativo online e certamente non riescono a comprenderne, oltretutto, l'utilità.

Con la presentazione di questo servizio gratuito, QubeOs, affrontiamo anche un discorso più generale sui sistemi operativi online e la loro utilità sostanziale, anche per i privati. Innanzitutto QubeOs è un sistema operativo online in italiano, accessibile ovunque ci sia una connessione ad Internet (preferibilmente Adsl), non importa che tipo di computer abbiate, Windows, Linux, Macintosh, QubeOs consente operatività a qualsiasi tipo di computer.

Poter accedere ad un sistema operativo online consente d'avere sempre disponibili tutte le applicazioni e documenti che vi servono, ovunque. Inoltre non dovrete preoccuparvi più di aggiornamenti, gestione antivirus, backup con salvataggio dati, rischi che il vostro computer diventi troppo vecchio.

Prima di continuare ecco un breve video su cosa QubeOs può fare per voi in maniera gratuita ed efficiente.


QubeOs contiene una suite office decisamente amichevole ed efficiente, inoltre una agenda, browser per Internet, mediaplayer e molto altro ancora. Potrete inoltre integrare qualsiasi applicazione Web che vi necessiti.

E' molto importante anche sottolineare come un sistema operativo online consente anche di creare dei veri e propri gruppi di lavoro, condividere informazioni e lavorare sugli stessi progetti con collaboratori distanti anche migliaia di chilometri. sarete voi a decidere chi far accedere ai vostri dati e documenti da condividere.

Prossimamente, con la nuova versione di QubeOs, saranno introdotte tante novità e possibilità. Una, di assoluto rilievo, sarà quello di poter salvare i vostri file e documenti anche su servizi esterni a siti di backup come DropBox (clicca il nome per accedere), ma comunque ce ne sono tanti gratuiti e anche in italiano. E' un progetto che non deve assolutamente essere preso sottogamba, da iscriversi e provare subito!

In conclusione, un sistema operativo online ti consente di non avere l'obbligo del vostro Pc sempre accanto, possibilità di connettersi da qualsiasi luogo e trovare il vostro desktop con documenti ed applicazioni, dimenticarsi di aggiornamenti e manutenzioni o rotture dell'hardware, niente più virus o perdita di dati e neanche furti.

La trasmissione di dati dal Pc al sistema operativo online avviene con modalità di cifrature elevatissime, nessuna possibilità di intercettazione dati.

Insomma, le possibilità sono tante, iscrivetevi gratuitamente e lasciate pure un commento cliccando qui.

Link: QubeOs Sistema Operativo Online in Italiano

Nel caso vi interessi l'argomento ecco il link di sezione ad altri sistemi operativi online (clicca il link per accedere).

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!