Superare Blocchi ai Siti Web

Unblockall.net è un proxy con interfaccia web di uso gratuito che consente l'accesso a siti web bloccati da firewall o policy restrittive sui luoghi di lavoro


Accedere a siti bloccati a scuola o in ufficio

UnblockAll vi permetterà di accedere ai siti bloccati e/o chiusi al traffico Internet. Situazioni del genere di solito avvengono in reti come quelle nelle scuole o sui luoghi di lavoro per impedire agli utenti di “distrarsi” eccessivamente.

UnblockAll funziona online, non dovrete scaricare o installare nulla, e ha numerosi opzioni selezionabili come ad esempio la possibilità di visualizzare o rimuovere le immagini. Il funzionamento è classico me tutti i proxy anonimi web: dovrete inserire il link del sito che intendete visitare e cliccare su “Go!”.

UnblockAll vi consentirà quindi di visualizzare i video di YouTube, chattare, effettuare accessi su siti come Myspace o Facebook. Il servizio è gratuito e soprattutto non mostra nessun tipo di sponsor, non mostra noiosi popup pubblicitari come altri servizi simili. L'iscrizione gratuita non è obbligatoria.

Link: superare blocchi ai siti con UnblockAll.

English Language:

UnblockAll, bypass any filters from work or school and access your favorite community and entertainment site. Enjoy a fast and reliable connection and chat with your friends from work. Watch videos on Youtube, login into Myspace, Facebook and all the popular community sites without losing the prox. No traffic redirection, No PopUp and Annoying Ads!

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.