Trasformare o Fare Caricature da Foto

DeformerPro, semplice programmino dall'uso facile, che vi consentirà di divertirvi a trasformare e creare caricature di foto di vostri amici e parenti. Da scaricare



DeformerPro, programma divertente che tramite i vostri input del mouse modifica in modo bizzarro l'aspetto di persone, animali o cose. Questo programmino, gratuito e senza installazione, farà il divertimento vostro e la felicità dei bambini (talmente facile che anche i vostri pargoletti si divertiranno).

L'applicazione è davvero facile nell'uso perchè grazie a una pratica griglia, posta sull'immagine, potrete muovere a vostro piacere il mouse creando effetti di distorsione esilaranti. Nel video in alto potrete visualizzare alcuni esempi, una volta che sarete soddisfatti dell'effetto potrete salvare la vostra nuova caricatura nei formati grafici BMP, JPEG o PNG.

DeformerPro è un programma leggerissimo e sneza alcuna necessità di installaizone, ideale anche per chiavette Usb, in lingua inglese, ma quest'ultima cosa non vi comporterà alcuna difficoltà. Poche opzioni, ma mantiene ciò che promette.

In conclusione: DeformerPro è un programma divertente, facilissimo da usare e adatto anche ai bambini, poche opzioni.

Link: Programma Gratis Caricature Foto

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.