Ehow non contiene solo video, ma anche immagini e piccoli manuali su tutto ciò che possiamo "costruire" con le nostre mani o intelligenza. Il sito è in inglese, ma i video particolarmente fruibili anche per chi non conosce la lingua
eHow è un sito che nel tempo è diventato davvero grande e sta ottendendo un grosso successo il tutto il Mondo. In pratica pubblica idee, create dagli utenti stessi (queste guide e videotutorial sono anche pagati, ma solo per i cittadini americani). Attualmente contiene più di 250 mila idee, alcune davvero strambe ed assurde, ma molte piuttosto interessanti e che si possono applicare anche da noi.
Le guide, articoli, videguide sono racchiuse in categorie specifiche per meglio individuare ciò che stiamo cercando per sfogare la nostra creatività o costruire un oggetto con pochi soldi. a disposizione.
Come già detto eHow è solo in lingua inglese, ma anche per chi ha difficoltà con la lingua può senz'altro trovare qualcosa di utile nelle video guide e magari aiutarsi con il traduttore simultaneo dall'inglese.
Comunque un sito curioso ed interessante, da visitare ogni tanto.
Link: sito del faidate eHow.
English Language:
eHow. What would you like to do? Tie a tie? Kiss on a date? Lose weight? Negotiate a raise? Win Every Time in Monopoly? The eHow™ database of over 250,000 articles can help you. It's the world's most popular place to find clear instructions on how to do just about everything.