ANARCHIA.com

Tutto gratis dalla rete, no a pagamento, no shareware, no trial, no demo, tutto ciò che è Free!
Risorse più viste - Ultime Risorse aggiunte - Risorse più votate - Risorsa casuale Contatti e Privacy -
Normativa Cookies

 

 

Home >> AAAProgrammi gratis! - Freeware >> Antivirus gratis Firewall gratis >> Anomino - Navigazione anonima >> Anonimato in Internet

 

 

 

Anonimato in Internet

Navigare e rispettare il proprio anonimato in Internet, cosa non facile per chi non conosce questi siti gratuiti elencati da Anarchia.com. Il poter navigare in assoluto anonimato è permesso dall'uso di questi proxy, tutti naturalmente gratis. Facili da usare, spesso non occorre registrazione, forse a volte un po' lenti, lunico piccolo prezzo da pagare per navigare in Internet in maniera anonima. Lista Proxy anonimi gratis continuamente aggiornata.

 

 Email Anonime (14 links)
Proteggere la propria Privacy in Internet è sempre più difficile. Ad esempio ci potrebbe servire la possibilità di spedire una email anonima, dove non potremo essere rintracciati. Magari una missiva elettronica da inviare al nostro capoufficio, o ad un amore appena sbocciato, o anche per uno scherzetto al collega di lavoro. In questa sezione di Anarchia.com troverete alcuni siti che offrono il servizio gratuito di inviare email anonime a chi vorrete.
 Email Usa e Getta (21 links)
Nuove utilità per combattere lo spam. Adesso è possibile utilizzare gratuitamente degli indirizzi email usa e getta rimanendo completamente anonimi e non fornendo mai la vera, propria, email. Servizi davvero utili per pubblicare annunci, iscrizioni ai vari servizi, diffondere insomma un indirizzo email che potrebbe essere preda dello spam. Queste email usa e getta possono durare da un'ora a diversi giorni, per poi scomparire nel nulla quando non servonno più.
 Email Posticipate (7 links)
Oltre ad essere email che potete inviare in anonimato (basta non riempire il campo dedicato al vostro indirizzo), questi servizi gratuiti vi permettono di inviare email posticipate. In pratica scrivete l'email, inserendo l'indirizzo del destinatario ed oggetto, e decidete quando dovrà essere recapitata, ad esempio: domani, dopodomani, fra un anno, o anche 5 anni! Servizi simpatici e anche utili per posticipare email di lavoro, auguri per ricorrenze e tutto ciò che può venirvi in mente.
 Lista Proxy Anonimi (23 links)
I proxy anonimi generalmente riescono a "nascondere" l'identità del visitatore di ogni sito web. In pratica nascondono il vostro Ip sostituendolo con l'Ip del Proxy, evitano i cookie e non permettono ai javascript di agire. La navigazione con il Proxy anonimo è facile, ma generalmente i Proxy anonimi gratuiti sono un po' più lenti. Ad ogni modo qui una discreta lista con tutte le caratteristiche dei Proxy Anonimi gratis in Internet.

Nuovi Articoli

Usare Chrome con Tor per essere anonimi
Immagini infette su Facebook e Linkedln
Falla pericolosa nel browser Firefox
LibreOffice documenti in formato Word ed Excel
Ricaricare il cellulare in pochi secondi
Vecchie versioni di programmi
Rendere Dropbox sicuro
Administrator Windows blocca i programmi
La concorrenza di Amazon Music
Impedire esecuzione di un Crypto virus
Trucco per installare sempre Windows 10 gratis
Assistenza con voce dallo Smartphone
Come attivare Tim 4G gratis
Siti online gratuiti per creare video
Programma WhatsApp per chat da Pc
Come ottenere il rimborso per una App
Scadenza upgrade Windows 10
Google Youtube concorrenza a Netflix
Guida per collegare il Pc alla Tv
Open365 un Office online gratuito
Canva programma grafica professionale online
Come riconoscere le bufale in Internet
WhatsApp nuovi aggiornamenti dell'app
Roaming europeo nuove tariffe
Browser velocissimo per Windows e Macintosh

 

Nuovi articoli

  

Anarchia.com non è in alcun modo collegato con le risorse gratuite recensite. L'aggiornamento
di questo sito avviene in modo saltuario, quindi, non può essere considerato una testata giornalistica
o un periodico o comunque un prodotto "editoriale".