Diario Personale Segreto

diario personale segreto

iDaily Diary un diario interattivo segreto. Invece d’avere un diario cartaceo, potete usare questo, criptato con i moderni algoritmi di sicurezza. Il programma è tradotto anche in italiano, occorre però scaricare a parte la lingua italiana dall’apposita pagina.Un vero e proprio diario, segreto se voi vorrete visto che può essere criptato con una efficace password. Qui vi proponiamo la versione gratuita, anche in lingua italiana, che è già molto completa e si può usare senza alcun problema.

iDaily Diary è davvero un diario interattivo e computerizzato, avrai la possibilità inoltre d’inserire immagini, collegamenti a siti web, utilizzare il linguaggio HTML, naturalmente criptare i tuoi scritti e dati nella massima sicurezza.

iDaily Diary può diventare anche un ottimo calendario organizzativo per te e per le persone a cui vorrai far conoscere i tuoi dati, infatti le pagine create dal diario sono esportabili in linguaggio html e così da poterle pubblicare sul vostro spazio web per condividerle con chi vuoi!

iDaily Diary offre tante soluzioni che un diario cartaceo non vi potrà mai offrire come ad esempio la ricerca di dati e frasi, un clic e troverete l’informazione scritta magari mesi fà e “sepolta” in altre mille pagine di dati e frasi. Comodissimo! Senza contare poi i vantaggi tipici dei software in termini di ordine e catalogazione.

iDaily Diary è solo per sistemi operativi Windows, potrete usarlo anche in lingua italiana facendo il download di un piccolo file aggiuntivo direttamente dal sito.

Download di circa 3,1 Mbyte. Abbastanza leggero.

iDaily Diary

In alternativa a questo diario segreto, esiste un servizio chiamato Pen.io dove potrete pubblicare una pagina testuale in Internet in pochi secondi. Potrete inserire anche una password per renderla privata, inoltre potrete inviare il link a chi vorrete comunicando la password così che un’altra persona potrà leggere i vostri scritti segreti.

Pen.io pagina segreta in Internet

One Response

  1. _E_ 05/09/2007

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.