Foglio Excel per Fatture

Foglio Excel per Fatture

Fogli di calcolo Excel freeware per le vostre fatture. Compatibile Excel, per eseguire fatture a regola d’arte. Li potete scaricare ed aprire con Excel, al limite anche con il gratuito OpenOffice che integra un foglio di calcolo compatibile Excel. Ottima soluzione a costo 0!Eseguire anche delle semplici fatture non è proprio una cosa facile al giorno d’oggi.

Il commercialista ci riempe la testa di termini quali ritenuta, rivalsa ecc. Che fare? Possiamo fatturare con Excel, con facilità ed immediatezza, tutto rapidamente senza costi aggiuntivi visto che il sito Marbaro ci offre gratuitamente la possibilità

Nel sito troverete due ottimi Excel che consentono di compilare le vostre prime fatture senza troppi passaggi. Una griglia su cui inserire solo i valori di fattura che vi interessano per una emissione di fattura immediata.

I fogli Excel per fatture sono stati aggiornati, ora è possibile anche effettuare ricerche per codice cliente e codice prodotto per avere subito la possibilità di compilare nuove fatture, davvero un bel lavoro!

Anche per quanto riguarda il dettaglio dei prodotti, inserendo il codice dell’articolo verranno subito visualizzati i dati relativi alla descrizione del prodotto. Trasportabile nella tua pendrive per produrre singole fatture in modo semplice e veloce.

Fogli per eseguire fatture da aprire con Excel o prodotti gratuiti compatibili con Excel come OpenOffice. Infatti, se non avete Excel sul vostro Pc potete utilizzare la suite gratuita in italiano Openoffice e fatturare tranquillamente con questi due fogli Excel già impostati, senza alcun problema anche perchè non contengono Macro.

Link: foglio Excel per Fatture

Nel caso questi due fogli Excel per creare fatture vi sembrino troppo semplici o siete alla ricerca di un programma per fatturare un po’ più elaborato, possiamo consigliarvi dei software gratuiti per fatturare in italiano.

Ad esempio è molto interessante Easy Planet Free anche per fatturare alla Pubblica Amministrazione, da scaricare e provare.

2 Commenti

  1. RITA, 64 29/07/2008
    • Mario Mazzocchi 09/12/2017

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.