Gioco Gratis Pengo

FrostByte Freddie, bel clone di un gioco che spopolò nei bar degli anni ’80: Pengo! Molti di voi, magari con qualche capello grigio in testa, ricorderanno il mitico Pengo. Ora ci sono dei cloni che funzionano abbastanza bene. da giocare e scaricare, dove si può.Freddie è il pinguino più famoso del mondo videoludico. Qualcuno di voi ricorderà forse Pengo degli anni ’80, creato dalla mitica software house Sega.

Per i nostalgici ci sono dei video su Youtube per vedere all’opera il buon vecchio Pengo. Se volete tornare indietro nel tempo con tutte le musichette e la graficanon dovrete far altro che cliccare questo link: il mitico Pengo delle sale giochi.

Scaricare il gioco Pengo re delle sale giochi

FrostByte Freddie è stato realizzato nel 2002 da Brien King e questo gioco è un vero e proprio clone di Pengo. In FrostByte Freddie dovrete eliminare tutti i nemici prima che scada il tempo a disposizione. La musica è praticamente la stessa del notissimo Pengo.

Davvero un remake ben fatto. Da scaricare per nostalgici e non. Solo per sistemi operativi Windows, download di circa 4,4 mbyte.

FrostByte Freddie

Nel caso invece lo vogliate provare online ci sono alcuni siti con giochi flash che lo consentono. Uno di questi è senz’altro ArcadeSpot con il suo Pengo online.

E’ possibile scaricare una versione del gioco Pengo anche collegandosi ad un altro sito e sfuggendo a tutte le pubblicità che appaiono nella pagina. Ecco il link: download gioco Pengo.

Un Pengo per Windows è disponibile a quest’altra risorsa elencata.

In Internet potrete trovare anche un Pengo per iPhone, per tutti i nostalgici con un melafonino è una occasione a cui non rinunciare!

Ottima soluzione creata anche dai programmatori open-source Forgenet con il loro Pengo – The Last to first.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.