Illusione ottica figura gatto

Un test visivo che sta facendo impazzire il web: lo vedete il gatto tra le strisce dell’immagine pubblicata in questo articolo?

Una illusione che sta facendo impazzire centinaia di migliaia di utenti Internet, richiede un po’ di sforzo, ma dovreste vedere anche voi l’immagine di un gatto tra queste strisce.

Un post su Twitter creato a Gennaio, dalla dottoressa Michelle Dickinson, ingegnere nanotecnologico, che ha pubblicato una immagine sul suo account Twitter.

Questa è la nuova illusione che si sta impossessando di Internet, se volete vedere un altro bell’articolo di immagini con illusioni ottiche sorprendenti cliccate il link proposto.

Tornando a questo test, l’immagine che vedete sopra, vi pone una questione: lo vedete il gatto tra le righe? La stessa dottoressa consiglia di scuotere la testa per cercare di individuare l’immagine nascosta.

E’ anche vero che scuotere troppo la testa, potrebbe dar fastidio a molti, oltre ad attirare l’attenzione di chi vi sta intorno. Un altro sistema è quello di tentare di spostare l’immagine avanti e indietro sullo schermo, evitando quello scuotimento che potrebbe anche procurarvi un fastidio.

Un altro metodo, se non riuscite ad individuare il gatto fra le righe, è quello di provare ad osservare l’immagine da angolazioni diverse.

Un trucco, però, potrebbe rivelarsi decisivo: salvate la foto e rimpicciolitela di parecchio: il gatto dovrebbe saltar fuori!

Un’altra immagine che ha fatto impazzire tutti è la: mucca nascosta.

Nell’immagine sotto la vedete la mucca? Non è facile arrivarci, dovrete un po’ giocare tra i chiari e gli scuri. In nero le orecchie che circondano la testa, più in basso il muso. Provateci!

mucca nascosta nell'immagine

Vi piacciono questo genere di articoli? E allora, assolutamente, non dovete mancare di guardare questa nostra proposta, vi farà andare fuori di testa! Raccolta di immagini psichedeliche.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.