Karoke gratis sul Pc

karaoke gratis sul Pc

VanBasco’s Karaoke Player, programma gratuito che riproduce file Karaoke (.kar) e standard MIDI (.mid, .midi, .rmi). La possibilità di avere un Karaoke gratis sul Pc è possibile con alcuni programmi che si possono scaricare direttamente da InternetVolete avere un Karaoke gratis sul Pc? Allora leggete questo articolo.

VanBasco’s Karaoke Player, un programma gratis di Karaoke in italiano che include diverse importanti caratteristiche:

* Finestra Karaoke personalizzabile: cambio di font, colori, numero di righe (fino a quattro), immagine di sfondo
* I testi visualizzabili in una finestra ridimensionabile o schermo intero
* Finestra Controlli: possibilità di cambiare tempo, volume, chiave del brano
* Finestra Output MIDI in tempo reale: mostra note, volumi e strumenti, può disabilitare o attivare l’assolo a singoli strumenti
* Finestra Piano: Mostra le note sulla tastiera di un pianoforte
* Interfaccia utente grafica e facie da usare con supporto di skin e linguaggi multipli

VanBasco’s Karaoke Player in italiano è sviluppato per i sistemi operativi Windows 95/98/98SE/ME/NT 4/2000/XP. Download di circa 850 kbytes, viene richiesto indirizzo email prima dello scarico, ma non è obbligatoria inserirla.

Link: VanBasco’s Karaoke Player in italiano

Altri programmi karaoke da usare sul PC in modo gratuito è senz’altro GoSing.
La particolarità di questo karaoke gratis per Pc è che avviarlo potete farlo direttamente sul file gosing.exe dopo averlo scaricato.
Potrete selezionare tracce midi o kar per avviare la musica senza parole e quindi cantare senza problemi (a parte il mal d’orecchio dei presenti 🙂 ).

Altro possibilità di fare karaoke gratis con il Pc è con plugin per Windows chiamato MiniLyrics che aggiunge la funzione Karaoke a molti programmi per l’ascolto della musica. In pratica potrete leggere i testi delle canzoni direttamente sul PC: visualizzerete il testo di una canzone. Funziona perfettamente su Winamp, iTunes, RealPlayer, MediaMonkey, The KMPlayer, JetAudio, Yahoo! Music Engine, XMPlay, AIMP2, Helium Music Manager e BSPlayer.

E’ importante sapere che adesso si può comunque utilizzare i video musicali di Youtube per cantare stile Karaoke. Infatti ci sono alcuni gruppi che creano video con musiche e testi, cliccate qui: Karaoke gratis con Youtube.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.