Progettare Appartamento con Cad Online

Roomle, un software online che, tramite una interfaccia dall’uso amichevole, vi consentirà di creare un progetto completo della vostra abitazione

Un vero e proprio cad online per disegnare il vostro appartamento. Molto semplificato, questo software consente di creare con estrema precisione il vostro appartamento, almeno da dare una indicazione al nostro geometra o architetto che segue i lavori.

Il video, che illustra alcuna caratteristiche, è in tedesco, ma è giusto per farvi vedere come funziona. L’interfaccia è in realtà in inglese, anche se potrete cambiarla in tedesco nel caso vi servisse.

Questo articolo in realtà è piuttosto vecchio, nuovi articoli più aggiornati riguardo ai cad gratis vi aspettano in Anarchia.com e sono: migliori autocad gratis da scaricarecome disegnare online piantine di appartamenti.

Se volete invece proseguire nella lettura di questo vecchio articolo è possibile raggiungere la risorsa indicata solo in modalità demo, ormai. Non occorre alcuna iscrizione per usare questo cad online per appartamento, ma nel caso voleste salvare il progetto sarà necessaria una registrazione gratuita.

Ideale anche per progettare una pianta di massima del vostro appartamento con la disposizione ideale di nuovi mobili.

Link: Progettare Appartamento Software Gratuito Online

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.