Rumori Versi Suoni Gratis

suoni rumori effetti audio gratis

Molto carino questo sito con un gran varietà di strani suoni da scaricare gratis. In questo articolo un elenco di siti che offrono da scaricare suoni diversi, rumori e anche occasioni divertenti per ascoltare strani suoni.Files audio con estensione .wav, disponibili in diverse campionature e divisi in più categorie:
Animali, Armi, Dinosauri, Elettronici, Natura, Rutti, Veicoli, Vari, Natale, Halloween. Download gratuito.

Non troverete quindi solo versi di animali, ma anche altri file audio che possono essere usati nelle più disparate occasioni

Download Versi e Suoni Gratis

Instantsfun è un sito molto divertente soprattutto per chi ha bambini in casa. E’ un gioco divertente interattivo con tanti bottoni, dove il bambino potrà cliccare e divertirsi ad ascoltare buffi sonori.

CCmixter è invece un sito molto interessante e completo per trovare diversi effetti sonori. Troverete diverse clip sonore, molte sono gratuite.

E’ una vera community in lingua inglese dove è possibile cerca, ascoltare e scaricare una gran quantità di effetti sonori CcMixter, una vera e propria community per la condivisione di files musicali con tanti utenti che ogni giorno ampliano questo grande archivio sonoro gratuito.

Davvero nutrito l’archivio di risorse audio e suoni di ogni genere rilasciati sotto licenza Creative Commons.

Possibilità di ascoltare direttamente in streaming e scaricabili gratuitamente. CcMixter offre inoltre la possibilità di inviare le proprie creazioni e partecipare ad un contest dove promuovere i propri remix.

Suoni rilassanti per ambient è un altro sito da considerare

Ora che i computer sono sempre più silenziosi capita spesso d’averlo nella propria camera da letto. MoodTurn è un sito con alcuni suoni d’ambiente molto rilassanti che potrò tornarvi utile in alcune occasioni.

MoodTurn, oltre alle sonorità ambient, visualizza anche immagini a tutto schermo per una sensazione rilassante completa. La possibilità di scelta è tra 4 situazioni che rappresentano uno stato d’animo. Troverete suoni dalla foresta, suoni del mare, richiami di uccelli…

La traccia audio rilassante può avere una durata variabile, cliccando F11 avremo anche l’immagine a tutto schermo. Può anche servire come sottofondo mentre lavoriamo al computer. Ovviamente consigliata una Adsl a tempo pieno.

Per cambiare i suoni ambient dovrete cliccare la linguetta “Change Mood”.

Nella categoria potete cercare tanti altri siti con file audio nel caso questo non vi soddisfi pienamente: Rumori Versi Suoni Strani

2 Commenti

  1. Cris 25/10/2017
    • Redazione Anarchia.com 25/10/2019

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.