36 TB gratis con Qihoo

Qui ormai siamo a livelli di fantascienza: una societa' cinese offre gratuitamente ben 36 TB (oltre 36 mila Gbyte) gratuitamente. Il difficile e' iscriversi, proviamoci!


Qihoo 360 è una società cinese forse più nota per il suo software antivirus, inoltre questa azienda informatica offre anche un browser web, un app store mobile e servizi gratuiti di cloud storage.

Qihoo 360 sembra abbia iniziato una vera e propria guerra nel campo del cloud storage con la volontà ferrea di stracciare qualsiasi concorrente: attualmente offre l'incredibile spazio di 36 TB (36.864 GB) di cloud storage gratuito, denominato Qihoo 360 Cloud Drive.

Come ottenere 36 TB di Cloud Storage da Qihoo 360 Yunpan Cloud Drive

Come riuscire ad avere i 36 TB  di spazio gratuito online da Qihoo 360 Yunpan (Cloud Drive)? Innanzitutto da rimarcare ancora una volta la pazzesca offerta che non ha alcuna possibilità di confronto con altri servizi simili, ogni cloud gratuito recensito prima di Oihoo 360 impallidisce di fronte a questa possibilità.

La grossa limitazione di Qihoo 360 Cloud Drive è che, per ora, non è in inglese. Ma, chi interessa la lingua di questo servizio quando si può ottenere 36 TB di cloud storage gratuiti?

Per rimuovere la barriera della lingua, ecco una procedura dettagliata passo-passo per ottenere il 36 TB di cloud storage gratuito da Qihoo 360 Cloud Drive. Seguite il procedimento per “acchiappare” i vostri 36 TB di cloud storage gratuiti.

Innanzitutto sarebbe meglio aprire ile pagine in Google Chrome o utilizzare Google Translate per comprendere più facilmente cosa si sta facendo.

1 Cliccate il link alla seguente pagina registrazione Qihoo: si aprirà una tipica piccola form per inserire i vostri dati: la prima casella è per il vostro id posta, la seconda casella è per la vostra password e nella terza casella si deve ripetere la password. La quarta casellina è per il codice di controllo: inserite quello che vedete a destra, se non è chiaro il numeretto potete aggiornarlo cliccando i caratteri cinesi a fianco del codice di controllo. Dopo aver riempito per bene tutto cliccate il tasto verde in basso per avere l'account su Qihoo 360 Cloud Drive.

Dopo aver cliccato per l'account dovreste ricevere una email con un link da confermare entro 48 ore. Attenzione: se non la vedete arrivare è facile che sia finita nella casella spam, cercatela lì, apritela e cliccate il link per confermare il tutto (il link è molto lungo e visibile nell'email). Fatto il tutto potrete finalmente iniziare il procedimento per avere i vostri 36 TB di cloud storage gratuito.
Altro consiglio: cliccando il link direttamente a noi non funzionava (soprattutto da Gmail), abbiamo dovuto copiare ed incollare l'intero link nella casella del browser (dare poi invio) per farlo funzionare ed aprire così la pagina di conferma.

Per ottenere il 36 TB di cloud storage gratuito da Qihoo 360 Yunpan (Cloud Drive) è necessario fare due cose.

Scarica il client Qihoo 360 Cloud Drive di Windows da 360wangpan_setup.exe. In realtà vi apparirà già nella pagina di conferma: al numero 1 potrete cliccare il tasto con la cornicetta blu. Ad ogni modo installate il software ed entrate con la vostra username e la password. Ricordate che è necessario fare clic sul testo cinese in basso a destra per andare al modulo di log-in. Dopo il log-in, vai a http://huodong.yunpan.360.cn/xt e clicca sul grande pulsante giallo dove vedete 10T per ottenere subito 10 TB (10240 GB), sarebbero già sufficienti, ma procediamo lo stesso.

2 Scaricate l'app smartphone Qihoo 360 Cloud Drive ed effettuate il log-in. È possibile scaricare l'APK Android da http://down.360safe.com/yunpan/360yunpan_android.apk, l'app iPhone iOS da http://itunes.apple.com/cn/app/360yun-pan/id508401605?mt= 8 e l'app iPad da https://itunes.apple.com/cn/app/360yun-pan-hd/id566504735?mt=8.

Effettuato il download ed installazione, dopo il login andate in sempre in http://huodong.yunpan.360.cn/xt e fate clic sul grande pulsante giallo dove si legge il numero 26T per ottenere 26 TB (26.624 GB) di cloud storage gratuito da Qihoo 360 Nube Guidare.

Dopo aver completato questi due compiti con successo, avrete finalmente 36 TB di cloud storage gratuito da Qihoo 360 Cloud Drive. Come riempirli, ora, sarà affar vostro visto che un film, anche in alta qualità, occupa sui 2 GB, e voi avrete a disposizione ben 36 mila GB!

E' possibile scaricare anche il software Cloud Drive Sync Qihoo 360 per Mac da http://down.360safe.com/yunpan/360yunpan_mac.pkg.

Ora, andare avanti e godetevi la vostra 36 TB di cloud storage gratuito da Qihoo 360 Yunpan (Cloud Drive). Se avete dei dubbi circa i procedimenti per ottenere 36 TB di cloud storage gratuito non esitate a chiedere.
Ad ogni modo, se non volete avventurarvi in Cina, sono sempre a disposizione i servizi gratuiti di Copy.com con “miseri” 15 GB.

6 Commenti

  1. antonio 30 ottobre 2017
  2. Anonimo 2 ottobre 2017
  3. Massimo 18 luglio 2017
  4. Anonimo 30 maggio 2017
  5. Adriano 10 maggio 2017
  6. Anonimo 21 settembre 2016

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.