Amazon Underground shop gratis

Pazzia Amazon: ora offre uno shop online per app Android e Kindle con tantissimo software commerciale gratis. Un modello di business incredibile. Avranno di nuovo ragione?

app android commerciali gratis

Una applicazione gratuita ogni giorno“, il nuovo modello di Amazon che aveva messo online da qualche tempo tramite il suo nuovo portale per Android e Kindle è già vecchio! Il portale Amazon dedicato alle applicazioni per smartphone Android e tablet Kindle, aveva avuto in poco tempo un larghissimo successo tra tutti gli app store alternativi a quello di Google Play.

Ora Amazon cambia tutto ed inaugura Amazon Undergound, non verranno più proposte ogni tanto singole app gratuite come accadeva in passato nel proprio portale, ma adesso una vera serie di app commerciali gratuite a costo zero, sia per il download che nell'utilizzo (capitava spesso in passato che venisse poi richiesto un pagamento, dopo qualche mese dal download gratuito).

Il nuovo modello di business creato dal gigante Amazon comporta che gli stessi sviluppatori delle app ottengano 0,002 $ al minuto ogni volta che un utente utilizza l'app scaricata gratuitamente da Amazon Underground. Non occorre che gli sviluppatori modifichino le proprie app per apparire in questo store, basterà semplicemente inviarla per l'accettazione di Amazon.

Il progetto è incredibilmente innovativo

Utenti felici perchè riceveranno app commerciali completamente gratis, sviluppatori contenti perchè potranno godere dei benefici economici dei loro prodotti senza elemosinare pagamenti, Amazon ancor più contenta perchè convinta che un utente all'interno del proprio shop prima o poi compierà una azione remunerativa per la società stessa.

In pratica, continuando a frequentare il sito Amazon Underground, e quindi togliendo utenza ad altri portali, prima poi una piccola percentuale di utenti si trasformerà in clienti magari acquistando un bene, oppure una canzone, un video. Nessuna costrizione naturalmente, ma solo un gioco di percentuali dove su milioni di utenti ci saranno sempre dei potenziali clienti disposti a spendere e se sono già all'interno di Amazon, l'acquisto verrà fatto su Amazon!

Tanti giochi gratuiti e app di produttività

Per gli utenti è davvero una novità molto interessante: poter scaricare direttamente applicazioni gratuite in tutta legalità e senza pericoli di contrarre virus (rispetto a store non ufficiali). Per ottenere l'accesso tramite smartphone Android dovrete cliccare il link a fondo articolo per poi ricevere una email con il link al file APK da scaricare ed eseguire sullo smartphone (massima sicurezza, abbiamo già provato su due smartphone Android). Ripetiamo: il link è al termine di questo articolo!

applicazioni gratis android e kindle

Attualmente sono presenti nello store più di 10 mila euro gratis! Giochi, app di produttività ed altro, totalmente gratuiti, mentre invece sono a pagamento sul Google PlayStore. Ad esempio, attualmente, alcuni titoli famosi già presenti e completamente gratuiti sonoFrozen Free Fall, Star Wars Rebels: Recon Missions, OfficeSuite Professional 8, Goat Simulator, Angry Birds Slingshot Stella e molto altro ancora.

Attualmente non esiste una cosa simile per Apple iOS sia per iPhone e tablet. Difficile purtroppo che accadrà, poichè il sistema Apple è molto più chiuso rispetto ad Android.

Link: Amazon Underground app commerciali gratis

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.