Dieta Personalizzata con lo Smartphone

L'app tutta italiana "Mela Rossa" consente di centrare al meglio una dieta ideale per dimagrire presto e bene. Perche' allora non provarla visto che e' free?

dieta android iphone

Dieta Melarossa è l'app, disponibile sia per Android che per iPhone, che in poco tempo ha stabilito un vero record di interesse da parte degli utenti: più di un milione di download.
Il successo sembra sia tutto meritato a giudicare dai giudizi espressi dagli utilizzatori di questa app interamente italiana e gratuita. E non disperino gli utenti di Windows Phone, è in progetto e in dirittura d'arrivo una versione anche per loro!

Dimagrire con una App è possibile?

Certamente non si possono fare miracoli con il nostro smartphone o tablet, ma ovviamente avere nel taschino, tutti i giorni, un progetto creato con gli editori di Melarossa in collaborazione con la Società Italiana di Scienza dell'Alimentazione può senz'altro aiutare ad intraprendere con successo una dieta che ci faccia dimagrire per davvero.

L'App Mela Rossa è stata progettata molto bene, interfaccia semplice e chiara per impostare alcuni dati di base del nostro corpo e abitudini alimentari.
Il software consente di elaborare diete personalizzate, non vengono tralasciati dettagli come le esigenze lavorative, i vegetariani o le preferenze alimentari.

Oltre 50 mila recensioni positive per Android ed iPhone

Statisticamente, dalle recensioni degli utenti stessi, si rileva l'efficacia di questa App poichè circa il 70% degli iscritti dimagrisce nelle prime tre settimane di dieta. L'applicazione garantisce la perdita di un chilo di massa grassa a settimana.
La comodità di questa App è quella di avere sempre a portata di mano tanti suggerimenti utili su cosa mangiare in modo sano ed equilibrato, dimagrire quindi senza sforzi eccessivi.
Verifica del peso settimanale e quindi modifica dell'apporto calorico della dieta nel caso non abbiate raggiunto gli obbiettivi preposti.

Unico difetto, forse, la pubblicità un po' troppo invasiva nell'applicazione free e i continui consigli a passare alla versione Pro, ma tutto sommato sopportabile.
Le diete sono comunque molto varie e cambiano tutte le settimane, a sentire molti utenti si dimagrisce senza fare la fame.

A questo punto non rimane che provarla!

Melarossa App AndroidMelarossa App iPhone Apple

Un articolo a riguardo e che sicuramente vi interessa è anche: dieta per la prova costume (consigli di esperti dietologi).

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.