ArtWeaver Photoshop Gratis

Artweaver un programma gratis che si proclama clone del costoso e professionale Photoshop. Tradotto in italiano, sicuramente da provare!

Artweaver è un software freewave per disegno e fotoritocco molto simile al popolare programma di Adobe, pesante solo 8,5 mbyte, possiede tante caratteristiche interessanti.

Davvero curata la selezione di pennelli: dai pennelli a setole agli aerografi, dai colori a cera a quelli ad olio. Ogni pennello è regolabile grazie a diversi parametri, dall’inclinazione alla pressione, e si può simulare anche l’effetto della superficie della carta.

Notevole anche la gestione multi-livello dell’immagine in modo da poter effettuare operazioni di fotoritocco: è dotato, tra gli altri, di strumenti come il timbro, la selezione con il lazo, e una selezione di plugin per effetti di vario tipo.

Artweaver è un software gratis che può essere la manno in mano ad artisti o semplici appassionati di grafica che non vogliono spendere soldi per PhotoShop e rimanere nella piena legalità. L'interfaccia del programma è molto chiara ed è comprensibile anche da chi non ha una grande esperienza con i programmi di grafica.

Tra i pregi di Artweaver, la completa traduzione in italiano di tutte le voci. Per avere il programma in italiano è sufficente scaricare il file di traduzione e copiarlo nella cartella principale del software. Attenzione: nella pagina di download è presente anche la versione a pagamento, voi dovrete scaricare il programma Artweaver Free.

Artweaver è un vero e proprio PhotoShop gratis sul proprio computer. Compatibile con i sistemi operativi Windows 98/ME/2000/XP/Vista

Link: download ArtWeaver Free

One Response

  1. ricco 04/06/2008

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.