ChatSim per chattare dall'estero

Dopo un anno dalla nascita di questa societa' italiana, arriva una sim che consente di chattare da ogni parte del mondo in assenza di wifi!

chattare dall'estero

Siete un utente che va spesso all'estero e avete problemi con il roaming? La nuovissima sim di ChatSim risolve ogni problema di connessione all'estero (per quanto riguarda le chat), in pratica potrete chattare senza limiti, anche e soprattutto, in assenza di un WiFi, da ogni parte del Mondo!

ChatSim è un vero Instant Messaggin Mobile Operator

Completamente illimitata, a soli 10 euro l'anno, vi permetterà di scambiare messaggi testuali ed emoticons tramite le più famose app di messaggistica istantanea come Messenger, WhatsApp, WeChat, Telegram, Facebook e altre app disponibili per tablet o smartphone.

Eliminare definitivamente i costi di roaming, almeno per le chat, era uno degli obbiettivi di questa società italiana, ZeroMobile.it, che da circa un anno si è lanciata in questa iniziativa commerciale riscuotendo un largo consenso. I viaggiatori di tutto il Mondo potranno acquistare questa SIM ed avere la certezza d'essere raggiungibili ovunque tramite le chat testuali.

ChatSim blocca il traffico indesiderato

Questa schedina per smartphone o tablet, non consente di sviluppare traffico involontario in roaming e quindi pesanti costi, mentre rimane “aperta” alle possibilità di inviare e ricevere i messaggi da oltre 400 operatori dislocati in tutto il Mondo! Non ci sono vincoli nè limitazioni, solo un affitto da 10 euro l'anno.

Milioni di messaggi scambiati negli ultimi mesi

ZeiroMobile ha calcolato che negli ultimi mesi, tramite altre offerte di chat in roaming, gli utenti erano arrivati a scambiarsi alcuni milioni di messaggi. Con questa nuova ChatSim e l'uso illimitato il successo sarà garantito. Occorre tener presente che per inviare invece foto e video (un impegno maggiore di dati con trasferimenti) occorrerà comprare a parte dei crediti, ma per quanto riguarda le semplici chat testuali non ci sono altre spese.

Nel caso abbiate necessità di inviare fino a 200 foto o 40 video o 80 minuti di chiamate vocali dovrete aggiungere almeno altre 10 euro che corrispondono a 2000 crediti, comunque sempre molto conveniente per essere raggiungibili ovunque nel Mondo. Nel caso siate dei viaggiatori dovete acquistarla!

Link: ChatSim per chattare dall'estero in roaming

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.