Come Creare un Avatar Personale

Ormai con i social network tipo Facebook, forum e blog, è diventato quasi obbligatorio costruirsi un avatar da mostrare ad amici e colleghi. Con UrFooz è davvero molto semplice e divertente!


Creare un Avatar Virtuale con urFooz

urFooz consente di creare un avatar molto simile al nostro reale aspetto (e se verrà un po' meglio non ci dovremo dispiacere!..

Occorre una registrazione gratuita e poi si potrà partire dalla base scegliendo il genere maschie e o femminile, poi selezionare i tratti somatici, colore dei capelli, colore occhi, eventuale lunghezza della barba.

Nel passo successivo dovremo “vestirlo” selezionando l'abbigliamento più adatto a noi tipo: magliette, felpe, canottiere, giacche, pantaloni lunghi o corte, gonne per le ragazze. Non manca una sezione accessori con: braccialetti, orologi, polsini, collane, orecchini.

Nella scheda stuff troverete invece oggetti che possono ancor meglio categorizzare la nostra personalità con: palloni, iPod, cellulari, hamburger e tanto altro ancora…

Non manca la possibilità di personalizzare lo sfondo: tinta unita o tanti altri temi proposti che troveremo in questo simpatico servizio online. Una volta terminato potremo “esportare” il nostro avatar virtuale e pubblicarlo su Facebook, forum, blog.

Attenzione, per usare bene e al completo le funzioni di urFooz è obbligatorio registrarsi gratuitamente al sito.

Link: Come Creare un Avatar virtuale con urFooz

Altro servizio simile: Creare un Avatar in stile Fumetto

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.