Creare loghi e grafica con TheLogoCreator

Un altro software che riteniamo debba essere scaricato soprattutto per chi si diletta con la grafica…

creazione banner loghi grafica al computer

The Creator7 prodotto di grafica commerciale, ma gratuito se lo scaricherete ed installerete entro le ore 9 di domani mattina 16 Marzo 2016.

Il software è di buona qualità e consente di creare banner e volantini pubblicitari con grafica professionale senza essere dei grafici professionisti, compatibile per computer Windows (o Mac). Una volta scaricato ed installato sarete già a buon punto per intraprendere i vostri lavori pubblicitari. Nel software troverete già presenti oltre 50 divertenti modelli che potrete modificare (con la funzione di drag and drop, per cui lo potrà fare chiunque)

Nell'utilizzo dei modelli inseriti di base potrete creare loghi, banner, immagini di blog, grafiche per vendite, grafiche per Social Media, banner Youtube e molto altro ancora!

Non sarete obbligati a disegnare nulla e nessun tipo di programmazione, l'utilizzo si fa attraverso il mouse ed è piuttosto semplice imparare. Troverete inoltre anche alcuni video tutorial per esempi di utilizzo del software.

The Creator7  vi consentirà d'essere liberi e potrete creare da soli loghi ed intestazioni di pagine o volantini senza dover aspettare o spendere tanti soldi con designer o pubblicitari. Niente più costi aggiuntivi per le revisioni, potrete modificare da soli la vostra pubblicità lavorando con il vostro computer.

Il software contiene dei modelli base con cui cominciare a lavorare, ma nel caso vogliate potrete scaricare altri modelli con un database molto più ricco e complesso (però quest'ultimo a pagamento). Calcolando il risparmio che avrete, nel caso il programma vi piaccia e lo sappiate usare pienamente, potrete poi a vostra scelta “potenziarlo” scaricando altri template professionali, banner,loghi e foto da utilizzare.

L'importante è che scarichiate il programma e lo installiate entro le ore 9 della mattina 16 Marzo 2016. Poi sarà gratuito e non dovrete pagare alcuna licenza.

Per utenti Windows scaricate da qui, per utenti Macintosh scaricate da qui.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.