Decomprimere File con il Freeware WinHki

Prodotto anche comemrciale e a pagamento, ma disponibile anche gratis con funzionalità ottime e poco limitate rispetto al prodotto comemrciale. Da scaricare

WinHki ottimo programmino disponibile anche nella versione gratuita (ma piuttosto completo) per comprimere e decomprimere file e cartelle.

WinHki include un gran numero di funzionalità nella gestione di archivi memorizzati in svariati formati (oltre a quello proprietario .hki, WinHki può creare ed aprire file compressi cab, zip, gzip, tar).

Sempre in versione freeware è anche in grado di estrarre il contenuto di archivi in formato ace, arc, arj, bh, jar, lha, rar e zoo.

Interessante la possibilità di creare file compressi autoestraenti, in questo modo il destinatario del file non necessiterà del programma e gli basterà semplicemente cliccare sul file per decomprimerlo. Molto comodo!

Freeware compatibile con i sistemi operativi Windows e anche con Windows Vista. Download di circa 1,4 Mbyte.

English Language:

WinHki, do you want a
simple and easy to use and really effective archiver and data file compression agent with password protection and which will open most archives? A DIY program of sorts that will not ask you to do it but will do the work for you? You are definitely looking in the right place!

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.