Scompattare File Rar con UnpackMonitor

Bella la vita dei programmatori: quando hanno un problema informatico si costruiscono un software e risolvono il tutto. E' il caso


Anche voi odiate scompattare i file compressi .rar? Il motivo principale di scompattare file compressi (quando sono parecchi) è che occorre essere presenti e scompattarli uno ad uno. Ovviamente è una perdita di tempo e noia mortale!

Il programmatore che ha creato questo software ha provato un po' di scompattatori presenti in Internet, ma nessuno lo ha soddisfatto in pieno ed allora se l'è creato da solo!

UnpackMonitor è la soluzione al problema fastidioso di scompattare file in formato .rar. Questo software esamina tutte e cartelle che selezionerete ed automaticamente scompatterà i files mentre voi magari sarete impegnati a bere un buon caffè o a chiacchierare al telefono. Quindi non più estrazioni manuali, quando si ha il tempo, basta avviare il programma, e quando si torna, tutti i file sono già decompressi e pronti per l'uso.

UnpackMonitor era stato originariamente creato per i file .rar, ma attenzione: funziona benissimo anche con i formati: 7z, ZIP, ISO, file HJ Splitted files.

Link: Download Scompattatore Rar UnpackMonitor

Nel caso invece cerchiate un programma in italiano per scompattare o comprimere file in diversi formati vi consigliamo assolutamente questo:
Programma italiano file Zip e Rar

Ad ogni modo se le scelte sopra proposte non vi soddisfano potete fare una ricerca generale nella grande sezione di Anarchia.com dedicata a i programmi gratuiti per comprimere de-comprimere: Programmi di compressione gratis.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!