Freeware Ottimizzare Velocizzare Windows Xp

Thoosje, un software gratuito piuttosto valido per ottimizzare e quindi velocizzare Windows Xp in computer che sono diventati lenti

Thoosje Quick Windows XP Optimizer è un freeware che può essere usato per velocizzare tramite ottimizzazione automatica il sistema operativo Windows Xp.

Il software gratuito è solo per Windows Xp, sono esclusi gli altri sistemi operativi Windows. Il software è incentrato sul fatto che deve essere usato su macchine che sono diventate lente nel caricare Windows Xp. Se lo usate su macchine già veloci non noterete alcuna differenza.

Thoosje Quick Windows XP Optimizer è un software sicuro, crea da solo un punto di ripristino nel caso lo voleste disinstallare o doveste trovare dei problemi. La disinstallazione è perfetta, viene cancellato ogni file e ogni modifica al resgistro di Windows. Quindi si può usare senza alcun problema.

Thoosje Quick Windows XP Optimizer permetterà quindi (sempre se installato su macchine che ne hano effettivamente bisogno): il caricamento di Windows xp più veloce, avvio delle applicazioni più velocemente, velocizzazione della navigazione in Internet tramite il browser Explorer, chiusura più veloce di Windows Xp, punto di ripristino più facile da settare.

Thoosje Quick Windows XP Optimizer freeware per ottimizzare Windows Xp, solo, ovviamente per sistema operativo Windows Xp. Download leggero: appena 360 Kbytes. Richiede Framework installato, ma di solito tutti i sistemi di Windows Xp hanno questo componente installato di base.

English Language:

Thoosje Quick Windows XP Optimizer optimize your Windows XP with our new optimizer in just seconds.

Features:

  • Easy installation and optimization within seconds
  • Better overall performance of your XP system
  • Speeds up the Booting process of your XP
  • Applications load significant faster
  • Increases speed of browsing of files via explorer
  • Better performance of IE explorer and other applications
  • Decreases time to shut down and restart your system
  • Automatic Restore function

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.