Un bellissimo gioco del biliardo nato per il sistema operativo Linux, ma ora disponibile anche per Windows
FooBilliard non necessita di installazione, e quindi non sporca il registro di windows (ottimo per chi è ossessionato da registri Window sempre pù instabili). Davvero buona la grafica 3D con rimbalzi, angolazioni e tirti davvero “reali”.
FooBilliard è un bel modo per passare il tempo.
FooBillard era stato creato all'origine per Linux, è adesso disponibile anche la versione Windows (linkata da Anarchia.com). All'interno ben quattro giochi disponibili (8 Ball, 9 Ball, Carambola e Snooker), offre anche la possibilità di giocare in rete con avversari umani.
FooBilliard tra le varie opzioni propone anche la visualizzazione “stereo”, (con i famosi occhialetti rossi 3D), molto buoni gli effetti sonori.
Progetto in continuo aggiornamento e sviluppo, può essere inserito in una normale chiavetta USB pronto per giocarci in ufiicio senza installazione! Dispnibile sia per Windows che per Linux, download di circa 1,5 mbyte compressi in formato .zip.
Link: Download FooBilard