Live CD Boot Antivirus Kapersky

Un sistema Windows che non si avvia più? E' possibile sia infettato da un virus o un malware, ci viene in aiuto il Cd di Boot con antivirus Kapersky

Scaricare Cd Live Boot con Antivirus Kapersky

Un sistema operativo Windows che non si avvia molto spesso è a causa di un virus informatico che blocca il boot impedendo di raggiungere il “cuore” del problema.

La nota e formidabile software house Kaspersky, leader mondiale nei prodotti per la sicurezza dei computer (antivirus, firewall, antispyware), distribuisce gratuitamente da tempo CD Live di pronto soccorso per il PC avviabile senza necessità di alcun sistema operativo.

Kaspersky Rescue Disk, in pratica, una volta avviato, è capace di effettuare una approfondita scansione del sistema, alla ricerca di virus ed altre minacce informatiche per estirpare il danno e rendere di nuovo avviabile il sistema operativo Windows. Naturalmente Kaspersky Rescue Disk può anche essere usato su sistemi operativi Windows avviabili, ma che hanno comunque la necessità di una profonda pulizia da viurs e malware.

Kaspersky Rescue Disk è facile da usare: vi basterà scaricare la sua immagine ISO, circa 195 Mbyte (obbligatoria Adsl per il download), masterizzare su un CD o DVD e far partire il CD selezionando la priorità di boot da Cd. Una volta che il CD Live sarà avviato basterà selezionare i drive da scansionare e nell’attesa bervi un caffè con amici, al problema ci penserà questo antivirus professionale che in questo versione è assolutamente gratuito. Un verso e proprio Kaspersky gratis.

Aggiornamento 26 Ottobre 2010: è stato effettuato un upgrade al file, ora è in versione 10, con Kaspersky aggiornato e molto, molto più efficace. Per chi possiede vecchie versioni è meglio creare un nuovo disco di boot antivirus con questo nuovo file!

Kaspersky Rescue Disk ovviamente non è un antivirus da installare, ma da usare solo quando già siete nei guai. Una volta che il vostro sistema sarà di nuovo in ordine cercatevi un altro antivirus gratuito, consigliamo AVAST, per la sicurezza del vostro PC.

Link: scaricare Live CD con antivirus gratis Kaspersky Rescue Disk

English Language:

Kaspersky Rescue Disk, a safe way to remove viruses from a computer without the risk of getting infected
Boot from the Kaspersky Rescue Disk to scan and remove threats from an infected computer without the risk of infecting other files or computers.
Burn this ISO image to a CD, insert it into the infected system's CD-ROM drive, enter the PC's BIOS, set it to boot from the CD and reboot the computer.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.