Avast Antivirus Gratis in Italiano

AVAST

Avast, formidabile antivirus in italiano, assolutamente gratuito per uso personale! L’Antivirus Avast e’ uno dei prodotti più’ scaricati. Eccellente software!

Nuova versione di Avast in italiano, ancor più potente e completo!

Avast, un ottimo antivirus da 5 stelle. Gratuito se lo usate in casa e solo per il vostro computer, è sicuramente superiore a tantissimi antivirus commerciali molto costosi.

Ecco le principali caratteristiche di Avast, e se volete altri commenti, consigli, scrollate questa pagina fino ai commenti di chi lo ha scaricato: Download gratis di Avast Home in lingua italiana, automaticamente avrai una validità di 60 giorni entro i quali potrai richiedere la chiave di attivazione iscrivendoti sul loro sito e fornendo l’indirizzo della tua casella email; Antivirus kernel Il kernel è stato certificato dall’ ICSA; è testato frequentemente nei test Virus Bulletin,ottenendo spesso l’award VB100.

Aggiornamenti automatici. Il database dell’antivirus Avast ed il programma stesso, possono essere aggiornati automaticamente (è il nostro consiglio di lasciarlo appunto in automatico).
Aggiornamenti con cadenza quasi periodica e di piccola dimensione, nessun problema per chi ha connessioni lente come modem analogici.

La tecnica di Avast è di aggiornarsi spesso e comunque, facendolo quindi ogni volta con piccoli pacchetti. Nel caso abbiate un collegamento ad Internet continuo l’antivirus scaricherà gli upgrade praticamente ad intervalli regolari, nel caso di un collegamento non continuo verranno scaricati gli aggiornamenti in automatico appena vi collegherete ad Internet. Ovvio che se vi collegherete ad Internet una volta al mese, gli aggiornamenti accumulati saranno più pesanti. Ecco un video guida in italiano sulle principali caratteristiche di questo fantastico antivirus gratuito e soprattutto come installarlo (vedrete, è facile).

 

Ripetiamo, Avast home al primo download dura solo 60 gg, ma se vi registrate qui licenza gratis per Avast , sarà gratuito per sempre! Disponibile sia per Windows, Linux , download di circa 12 mbyte. Assolutamente da provare… leggete i commenti degli utenti scrollando la pagina.

Per scaricare il programma, Explorer vi dà un segnale di protezione (ma nessun problema), cliccate la scritta grossa in alto come in ogni scheda di recensione di Anarchia.com!

Ora disponibile anche una guida online in italiano per Avast Antivirus, di grande aiuto. Se invece cercate altri antivirus gratis da scaricare cliccate questo link.

Link: Download Avast Attendete qualche secondo prima che incominci a scaricare.

One Response

  1. Attack 24 ottobre 2004

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.