Media Center in Italiano

SesamTv, eccellente programma gratuito anche in italiano capace di trasformare il computer in un Media Center per gestire canali Tv, foto, video e radio


Software Media_Center Gratis e in italiano

SesamTV™ Media Center è un ottimo programma gratuito (tradotto anche in italiano) che consente di trasformare un computer con sistema operativo Windows in un vero e proprio Media Center per gestire canali Tv, foto, video e radio.

La sua interfaccia di semplice utilizzo consente di gestire canali Tv, foto, video e radio. Inoltre il software permette la navigazione in internet e può essere controllato con un telecomando per PC.

Tramite SesamTV™ Media Center potrete utilizzare funzionalità avanzate per la Tv digitale come ad esempio il time-shifting, la schedulazione, la visualizzazione di canali e di film Dvd, l'ascolto delle radio trasmesse in streaming e la registrazione delle trasmissioni. Il programma supporta l'utilizzo e la gestione da telecomando.

Siete alla ricerca di un programma in italiano per la gestione multimediale del vostro Pc Windows? SesamTV™ Media Center è un'ottima scelta, da provare!
Freeware, download circa 11 Mbyte. Compatibile con i sistemi operativi Windows 9X-Me-2000-Xp-Vista.

Link: download SesamTV™ Media Center in italiano

English Language:

SesamTV™ Media Center is a friendly multimedia-player software designed to help you create your own digital home.     
SesamTV™ Media Center has a new easy-to-use interface and a following features:

Digital Television (viewing, recording, time-shifting, scheduling)
Audio player
Video player,
DVD player
Photo album
Playlist
Internet Radios.

For Windows 9X-Me-2000-Xp-Vista.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.