Scaricare Video da Facebook

SpeeBit Video Downloader, consente, tra le altre cose, di scaricare gratis video da Facebook in maniera semplice ed imemdiata. Da provare


Scaricare Video da Facebook Programma Gratis


SpeedBit Video Downloader
è un programma gratuito che contiene diverse caratteristiche per visualizzare e scaricare video dal web, ma ultimamente ha aggiunto la possibilità di scaricare facilmente video da Facebook.

In realtà, per chi è un po' esperto non è poi difficile scaricare un video da Facebook, basterebbe cancellare la cache del proprio browser e poi visualizzare il video Facebook che ci interessa. Il video (pur se con un nome alfanumerico) sarebbe immediatamente memorizzato nella cache del browser e facilmente individuabile proprio perchè avevate “pulito” la cache prima di accedere al video. Vi basterebbe poi rinominarlo in .mp4 e poter conseguentemente vedere il vostro video salvato da Facebook.

Questa metodica però può essere un po' troppo elaborata per utenti non proprio smaliziati e un programma gratuito come SpeedBit Video Downloader (pur se in lingua inglese) può semplificare il tutto e scaricare con comodità un video da Facebook.

SpeedBit Video Downloader è compatibile con Windows Xp, Windows Vista, Windows Server, Windows 7. Download circa 1,4 Mbyte.

Link: programma per scaricare video da Facebook.

English Language:

The Easiest Way to Download Facebook VideoSpeedBit Video Downloader.

Download Facebook videos easily with SpeedBit Video Downloader. This free application lets you grab Facebook video, and is easier to use than any other Facebook downloader.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.