Montaggio Video Foto in Sequenza

PhotoLapse è un bel freeware (molto semplice) che converte foto Jpg in un formato Avi. Semplice ed efficace


Freeware Montaggio Video Foto in Sequenza


PhotoLapse
contiene una interfaccia semplice ed intuitiva, con essa potrete caricare facilmente i file Jpg di nostro interesse, sia che essi siano presenti direttamente sul nostro PC, sia che si trovino su drive esterni collegati al sistema. E' molto facile scegliere direttamente la cartella prescelta, contente immagini, per dare il via al lavoro di montaggio video.

PhotoLapse è indubbiamente una valida soluzione per dar vita a vere e proprie presentazioni fotografiche. Applicazione ovviamente gratuita, portatile e poco ingombrante, disponibile per OS  Windows. Con questo freeware montare una sequenza di immagini al fine di generare un time-lapse, sarà davvero semplice e veloce.

PhotoLapse è subito pronto, una volta scaricato, vi sarà sufficiente avviare l'eseguibile ed apparirà l'interfaccia. Pochi click avremo quindi a nostra completa disposizione una sequenza video costituita da fotografie a scorrimento veloce, salvata in formato .avi e quindi riproducibile sulla maggior parte dei dispositivi.

PhotoLapse consente quindi di creare veri e propri montaggi video a partire da una cartella di immagini, il tutto in pochi, intuitivi, passaggi. Download leggerissimo: appena 155 Kbytes.

Link: scarica PhotoLapse per Montaggio Video Foto

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.