Programma per Pagine Web

Kompozer, in italiano, per comporre facilmente e in maniera visuale interi siti web in html. Ideale per tutti i webmaster in erba e non solo!


Programma Gratis per Pagine Web


KompoZer, editor HTML semplice e intuitivo. Un validissimo progetto Open Source che, nel corso del tempo, è diventato un ottimo software per costruire siti Web.

A questa pagina potrete scaricare anche la traduzione in italiano dell'intero programma: scarica lingua in italiano. File poi da inserire nella cartella del programma.

KompoZer, oltre a creare ed editare file HTML consente di lavorare anche su file CSS, JavaScript e su file scritti con altri linguaggi di programmazione come: PHP, JSP, .NET e altri ancora

KompoZer velocemente delle pagine base HTML con la presenza dei tag minimi e del DOCTYPE e ciò aiuta a creare velocemente delle pagine che seguono gli attuali standard senza perdere tempo iniziale.

KompoZer è disponibile per i sistemi operativi Windows a 32 bit, MacOsX, Linux. Download intorno a 6,1 Mbyte. Fors enon è come avere un DreamWeaver gratis sul Pc, ma certamente potrete risparmiare un bel po' di soldini se imparerete ad usarlo. Certamente da provare!

English Language:

KompoZer is a complete Web Authoring System that combines web file management and easy-to-use WYSIWYG web page editing capabilities found in Microsoft FrontPage, Adobe DreamWeaver and other high end programs.

KompoZer is designed to be extremely easy to use, making it ideal for non-technical computer users who want to create an attractive, professional-looking web site.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.