Orami sempre più spesso in ufficio, scuola ed in altre situazioni, molti siti sono "bloccati" con l'impossibilità di raggiungerli per filtri inseriti nei router. WebinMail è un servizio gratuito che ci può dare una mano in queste occasioni.
WebInMail è in pratica un servizio, gratuito, che vi permetterà di ricevere nella vostra casella di posta qualsiasi pagina web non raggiungibile con la normale navigazione del browser Internet.
Il funzionamento del servizio è davvero semplice: vi sarà sufficiente inviare richiesta inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo browse@webinmail.com, come oggetto della email dovrete inserire l’url del sito bloccato (vi basterà un semplice copia&incolla).
Ottimo come sistema d'emergenza, WebInMail, certamente non pratica se lo dovrete usare diverse volte, ma funziona su tutti i siti bloccati ed è gratuito! Usatelo per vedere pagine web bloccate!
Link: ricevere per posta elettronica pagine di siti web bloccati con WebInMail.
English Language:
See the webpages you want, in your mailbox. WebInMail. Send a command in the subject to browse@webinmail.com and we will send you the webpage you wanted to browse in reply to your mail.