Come avere un numero verde gratis con Mtalk

Il motto di Mtalk indubbiamente colpisce: "siamo meglio di un numero di telefono". Non serve installare nulla per chi vi chiama gratis ed e' un formidabile vantaggio di questo servizio!

Dopo la clamorosa vendita di What's Up a Facebook, con una valutazione assurda: il giorno della propria quotazione in borsa Facebook aveva guadagnato 16 miliardi di dollari, mentre What's Up è stato acquistato per 19 miliardi di dollari, molti analisti sono alla ricerca della applicazione che potrà avere un nuovo, clamoroso successo, magari come What's Up.

Mtalk, secondo noi, è una applicazione voip che sfonderà. Il motivo principale è che chiunque vorrà contattarvi non dovrà installare nulla, potrà interagire da Pc, con il proprio browser o dal suo smartphone e contattarvi immediatamente tramite messaggio vocale o messaggio testuale sul vostro cellulare/smartphone.
Questo potente applicativo può essere usato sia per uso personale che aziendale, una volta che lo avrete installato e registrato sul vostro smartphone potrete inserire un link personalizzato ovunque: sulla vostra pagina web, in Facebook, come firma per email. Il bello è che chiunque potrà contattarvi cliccando il link e parlando gratis connettendosi con il vostro smartphone. Non solo senza spendere un centesimo, ma non dovrà installare nulla, anche da smartphone a smartphone. Una vera rivoluzione.

L'indirizzo per contattarvi sarà di formato alfanumerico tipo: nomecognome.mtalk.net. Cliccando il link chi vuole parlare con voi gratuitamente dovrà solo attendere che rispondiate Un vero numero secondario virtuale, tutte le chiamate e messaggi saranno gratuiti sia per chi vi chiama che per voi che ricevete.
Mtalk.net offre anche una segreteria telefonica gratuita, nel caso perdiate una chiamata, l'app vi permetterà di lasciare un messaggio vocale.
Inoltre, gli utenti registrati MTalk, possono parlarsi ed inviarsi messaggi in modo illimitato, naturalmente occorre una connessione Internet, può essere Wi-Fi o 3G. La cosa particolare però rimane è ciò che abbiamo descritto: chiunque potrà contattarvi gratis premendo il link. Un numero verde personale e free!

Nel caso ancora non abbiate compreso le fantastiche potenzialità di Mtalk.net guardate questo video.


Mtalk.net
inoltre dispone di un particolare software interno che gli consente di superare i blocchi Voip usati da molti operatori telefonici, soprattutto nelle connessioni 3G. Funziona dove Viber e Skype falliscono perchè bloccati!
Provatelo anche voi e anche voi esclamerete: è meglio di un numero di telefono!

Inoltre c'è da considerare che Mtalk dispone di una qualità audio eccellente e nel caso la connessione sia lenta è possibile diminuirla per evitare buchi nelle trasmissioni vocali. Altre app Voip non consentono di variare la qualità audio rispetto alla velocità della connessione.

Altri servizi: chiamare numeri di telefono normali in tutto il mondo e possedere un numero dedicato, sono a pagamento (anche se molto conveniente rispetto ad altre app). Ad ogni modo le possibilità che offre gratuitamente sono fantastiche e nessun altro programma voip dispone delle particolarità di Mtalk.

Link: Mtalk telefonate e messaggi gratis per Android

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.