Sfondi Personalizzati per ogni Cartella

Un programma gratuito davvero semplice nell'uso, che consente di inserire sfondi e wallpaper direttamente dentro le nostre cartelle. Simpatico ed originale


Personalizzare sfondo cartella Windows

Personalizzare le proprie cartelle inserendo degli sfondi diversi per ciascuna di esse, è possibile e facile con il programma gratuito WindowPaper.

Usare WindowPaper, grazie alla interfaccia grafica intuitiva, è davvero facile da usare e potremo personalizzare il nostro sistema operativo Windows distinguendoci da tutti gli altri.

Naturalmente potremo anche scegliere il colore dei caratteri della cartella per meglio adattarli allo sfondo personalizzato. WindowPaper si può attivare facilmente anche con il menù contestuale, vi basterà posizionare la freccetta sulla cartella da modificare, premere il tasto destro, e selezionare il comando “Change Folder Background”.

Inoltre l'autore del programma ha pensato anche all’opzione “Include Subfolders“, con questo comando potrete trasformare non solo la singola cartella, ma in automatico anche tutte le sottocartelle.

WindowPaper
è compatibile solo con Windows Xp Home e Professional, download di circa 2,09 Mbyte.

Link: scaricare WindowPaper per modificare sfondo alle cartelle.

English Language:

Do you like to customize your desktop with wallpaper? Why stop there? With Windowpaper XP you can put wallpaper in the back of any window—just like your desktop. That's why we call it Windowpaper, because “it makes a better door than your window.” ™

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.