Sfondo Desktop Matrix

Sfondo animato per il desktop che riproduce il celebre codice del film Matrix sul monitor del proprio computer


Sfondo Desktop Film Matrix


zMatrix, sfondo desktop che si ispira al celebre film che ha così tanti fan in tutto il Mondo. Una volta installato ed avviato su questo sfondo desktop animato comparirà la classica cascata dei vari simboli che compongono il codice andando a ridisegnare le forme dello sfondo presente precedentemente.

zMatrix dispone inoltre di impostazioni personalizzate: cliccando la piccola icona visualizzata nella task bar di Windows (vicino all’ orologio) con il tasto destro del mouse, in Configure si potrà settare a proprio piacimento come la dimensione dei simboli, velocità dell’animazione, colori ed effetti vari.

zMatrix è davvero suggestivo, per chiudere l'animazione vi basterà cliccare con il tasto destro del mouse la sua icona visualizzata nella task bar di Windows e dal menu cliccare la voce Exit, oppure terminare con il classico Task Manager (CTRL+ALT+CANC) scegliendo poi l'applicazione da arrestare.

zMatrix è stato scansionato con il potente antivirus gratuito ed in italiano AVAST. Questo sfondo desktop è risultato esente da virus e spyware. Software per Windows.

Qualche software per la sicurezza và in allarme affermando che il file è infetto: è un falso positivo, talvolta avviene soprattutto con quei programmi che “cambiano” il vostro desktop. Questo argomento è stato sviluppato anche su diversi forum di sicurezza in lingua inglese che, comunque, ritengono il file pulito.

Link: Download Sfondo Desktop Animato Matrix


Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.