SmS Scherzi Flash

Un programmino gratuito in italiano per cellulari Symbian Series60 idoneo ad inviare sms flash anonimi che si autocancellano. Ideale per scherzetti

FlashSMS e' il primo software gratis in italiano per cellulari Symbian Series60 a consentire l'invio di sms-Flash senza utilizzare alcun servizio aggiuntivo.

FlashSMS freeware non deve essere configurato, occorre solo comporre l'sms e selezionare il destinatario. Ricordiamo che gli sms-Flash sono particolari sms che hanno la caratteristica di essere mostrati direttamente sul display del ricevente (senza che questi debba selezionare l'opzione per leggere il messaggio).

Particolare importante: alla pressione di un tasto, il messaggio appena ricevuto svanirà nel nulla e non sarà salvato nel cellulare del destinatario.

FlashSMS free è ideale per fare scherzi, in alcuni casi riesce anche ad essere anonimo “oscurando” il numero del cellulare di chi ha inviato il messaggio, ma su questo non c'è sicurezza assoluta: alcuni cellulari riescono a visualizzare il mittente dell'sms flash inviato.

Se Flashsms free vi piace potrete fare liberamente una donazione, non è obbligatoria ripetiamo, ma a breve sarà attivata la possibilita' di selezionare il numero del destinatario dalla rubrica, e la possibilita' di inviare l'sms a piu' destinatari. Questa possibilità sarà appunto offerta a chi effettuerà la donazione.

Attenzione: per il download di Flashsms disattivare eventuali Download Manager utilizzati.

Link: Spedire SmsFlash

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.