Screensaver Fuoco e Fiamme

Uno screensaver davvero insolito e che attirerà l'attenzione di amici e colleghi: infuocherà con crepitii vari tutto il vostro desktop. Osservate il video


Appena si attiverà questo Screensaver Free Fire, ogni oggetto sul tuo desktop, anche icone e finestre aperte, sembreranno prendere fuoco con fumo, fiamme e crepitii. I tuoi amici urleranno: accidenti il tuo desktop và a fuoco!

Caratteristiche di questo screensaver gratuito Fuoco e Fiamme:

Animazione realistica animata in tempo reale dell'effetto fuoco;
Incendio con suoni tipici ed azzeccati;
Possibilità di scegliere qualsiasi file musicale o una playlist mentre lo screensaver è in esecuzione a schermo intero. Ascolta la tua musica preferita con il suono del fuoco in background! Sono già incluse due colonne sonore;
Pieno supporto dual monitor;
Basso consumo di risorse di sistema;
Per Windows Xp, Vista e Windows 7.

Questo screensaver deve essere installato, ed è molto semplice, unica cosa: evitate di dare l'assenso per l'installazione dell'ennesima toolbar, togliete la spunta all'installazione quando vi sarà mostrata la scelta nel corso dell'installazione del programma. Anche senza toolbar lo screensaver funzionerà perfettamente!

Download diretto da server di Anarchia.com, massima sicurezza contro virus e malware, l'intero server è analizzato 24 ore su 24 ore da potenti antivirus. Scaricate il file eseguibile senza problemi e cliccateci sopra per avviare l'installazione sul vostro Pc.

Link: Screensaver Gratuito Fuoco e Fiamme

Nel caso cerchiate altri screensaver strani o originali fate un salto in questa sezione: link Screensaver Strani e Originali.
Molto particolare questo screensaver, ad esempio: Donne che lavano il monitor

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.