Usare Torrent con il browser

Oggigiorno si puo' dire che i browser piu' diffusi siano Chrome, Internet Explorer e Firefox per i sistemi operativi Windows. Eppure esistono prodotti di pari qualita' se non superiori…

Torch Web Browser è un browser web per navigare in Internet che deve assolutamente essere preso in considerazione anche dall'utente evoluto. Infatti il programma include alcune funzioni e caratteristiche davvero importanti che andremo ad illustrare. Il motto dei creatori di questo browser è “accendi la tua navigazione con Torch Web Browser

Innanzitutto il punto di forza di Torch Web Browser è senz'altro il fatto che sfrutta il potente motore di Chrome, ma un ulteriore sviluppo ha creato un browser alternativo di alta qualità. Gratuito, stabile, molto veloce e soprattutto disponibile anche in lingua italiana.
L'installazione avviene dopo aver scaricato circa 70 Mbyte di installer.

Questo browser utilizza tutte le qualità di Chrome e ne aggiunge di sue. Supporto drag and drop per funzioni di ricerca, traduzioni automatiche, condivisione facile di link sui social network come Facebook, Twitter, Google+. La condivisione è semplicissima, vi basterà trascinare il testo o qualsiasi riferimento della pagina in direzione delle icone social presenti sul browser.

E' incluso un ottimo download manager per gestire al meglio ogni download, potrete così scaricare direttamente musica e video senza la necessità di installare programmi o plugin aggiuntivi.
Torch Web Browser è estremamente sicuro, sviluppato con attenzione per garantire una navigazione sicura e facile.

Torrent è integrato nel browser

Ottima la possibilità di gestire direttamente file torrent nel browser, non c'è la necessità di alcun software di terze parti. Pieno supporto quindi al P2P per le reti torrent, gestire le sessioni dei file sharing, il tutto avverrà in modo automatico cliccando il magnet link corrispondente che aprirà una Tab specifica del browser dedicata al P2P. Dal menù potrete sempre accedere al reparto torrent cliccando una iconcina in alto a destra.
Non solo torrent, gestisce anche una specie di jukebox con la possibilità di ascoltare brani e creare playlist dalle più famose risorse online di condivisione musica e video.

Compatibile anche con Windows 8.1, Torch Web Browser ha tutto per decretarne un grande successo e infatti, ha da poco raggiunto il milione di download da tutto il Mondo.

Link: download Torch Browser

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.