Trasformare Grafica Windows 7 in Mac

Snow Transformation Pack, eccezionale programma gratuito che trasformerà in maniera fantastica il vostro "comune" desktop Windows 7 o Windows Vista. Da provare!



Nell'esempio del video potrete vedere come si trasformerà il vostro Windows 7 o Vista in una perfetta copia del sistema operativo Mac Os X con la sua barra caratteristica.

Snow Transformation Pack consente di modificare con pochi clic l'aspetto del vostro “comune” Windows 7 nella fantastica grafica di un computer Mac (che obbiettivamente pare ancora insuperabile, almeno nella grafica desktop).

Verrà trasformato tutto: dall'accesso a Windows, alle icone, controlli e soprattutto include anche la RK Launcher (come potete vedere nel video) la caratteristica barra di avvio applicazioni. Ovvio che rimarrà pur sempre il vostro Windows 7, ma la grafica sarà totalmente cambiata e lascerete a bocca aperta parenti ed amici. All'avvio del programma potrete anche scegliere delle impostazioni per meglio regolare la grafica del vostro nuovo, fiammante, desktop Mac.

Due consigli: attenzione dal sito del download, c'è della pubblicità che inganna con scritto un grande “download”, voi dovrete invece scaricare dal link testuale: Download STP. La seconda accortezza: il programma è facile da disinstallare come tutti i programmi (per tornare alla consueta interfaccia Windows 7 o Vista), ma creare un punto di ripristino prima di installare
Snow Transformation Pack è sempre cosa buona e saggia!

Download circa 30 Mbyte. Compatibile Windows 7 Windows Vista.
Nel caso abbiate ancora Windows Xp e volete anche voi almeno la barra programmi così bella potete cliccare qui: barra Macintosh per Windows Xp.

Qui sotto invece la pagina per arrivare al download di Snow Transformation Pack.

Link: Trasformare Windows 7 in un Mac

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.