Buon Editor Immagini Online

Editor Gratuito Online di Foto ed Immagini

Programma gratuito online per modificare, ridimensionare, disegnare immagini e foto. Interfaccia in italiano, non richiede registrazione!

Pixlr e un altro editor di immagini online che vale la pena d’essere provato!

L’interfaccia di Pixrl assomiglia decisamente a quella di PhotoShop (non occorre registrazione, sarete subito operativi) ed è tradotto in italiano! Un editor di immagini online gratuito, efficiente ed in italiano.

Una cosa che sorprende (per noi che ne abbiamo provati tanti) è la snellezza di questo software online, non che si possa paragonare ad un software installato su un Pc, ma certamente è molto più veloce ed efficiente dei suoi concorrenti.

Le caratteristiche di questo ottimo image editor sono tante:
caricare immagini direttamente prelevandole online, oppure dal vostro computer,  possibilità di modifica di più foto ed immagini contemporaneamente, opzioni di selezione, gestione livelli e opacità, e molto altro ancora.

Naturalmente, tramite l’interfaccia in italiano di Pixrl potrete salvare il risultato nei classici formati .jpg e .png,  purtroppo non gestisce ancora .gif. Niente da scaricare: un ottimo software grafico online snello ed efficace tradotto completamente in italiano. Certamente da provare!

Pixrl

Questo articolo però è un po’ datato, nel frattempo sono arrivati altri editor di immagini online davvero potenti ed efficaci, ne abbiamo parlato in articoli più recenti come, ad esempio: strumenti online per eliminare oggetti dalle foto.  Oppure, se proprio vogliamo andare su programmi online di grafica, gratuiti, non possiamo non consigliarvi il potentissimo programma di grafica Canva.

In un altro articolo molto importante, abbiamo elencato i migliori 26 servizi online per grafica e modifica foto.

Anche il programma di grafica online FotoJet non è affatto male. Non è tradotto ancora in italiano, ma include tanti modelli pre-impostati che possono aiutare chi non è molto capace nella grafica al Pc.

Per ultimo non possiamo non consigliarvi l’articolo: i migliori programmi online per effetti e filtri sulle foto.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.