Il miglior browser e' Sleipnir?

Non ne abbiamo mai parlato, eppure un piccolo grande fenomeno del web prende sempre piu' piede: ecco Sleipnir browser

browser sleipnir alternativo

Un browser alternativo che ormai sta dilagando tra i tanti browser disponibili è senz'altro Sleipnir. Pochi giorni fa avevamo parlato del browser alternativo in italiano Lunascape, ma sembra proprio, sentendo anche molti nostri utenti, che Sleipnir sia molto più comodo e funzionale. Il browser è disponibile sia per Windows che per il Mac della Apple.

Sleipnir è stato creato in Giappone

Questo browser che proviene dalla nazione del Sol Levante, combina in un solo software le caratteristiche migliori dei browser più famosi ed utilizzati: Internet Explorer, Chrome, Firefox. Altra cosa da sottolineare è che questo software si integra perfettamente con i vari social network, servizi Cloud di condivisione ed un ottimo sistema di sincronizzazione online di tutti i preferiti.

La velocità e leggerezza è una delle caratteristiche principali, pienamente compatibile con i nuovi standard in HTML 5 poichè utilizza lo stesso motore di rendering di Chrome ed Opera. Potrete comodamente visualizzare in alto le miniature delle schede già aperte sui vari siti web.


Configurazione di Sleipnir browser

Caratteristiche principali di Sleipnir

Interfaccia a schede e gruppi di schede, visualizzerete sempre in alto le schede dei siti e nuovi gruppi di schede, grande utilità per chi di solito apre tanti siti tutti assieme;

Importazione veloce ed efficace di tutte le impostazioni di Chrome, sia le estensioni che i preferiti;

Fantastica integrazione con i social network e i servizi di Cloud online per l'archiviazione. Con il tasto share page potrete rapidamente condividere una pagina su Facebook, Twitter e Google+. Potrete inoltre creare un collegamento diretto con Skydrive, Dropbox e Google Drive. Ad esempio potrete fare direttamente il download di un file nel vostro spazio Cloud così d'averlo pronto per ogni vostro device collegato al vostro account;

Possibilità di inviare un qualsiasi link al proprio cellulare, sia in iPhone che in Android;

Full screen totale per una magnifica navigazione in Internet, davvero un bel risultato creato dagli autori di Sleipnir.

E' proprio vero che questo browser combina il meglio di tutti gli altri browser, un vero riassunto efficace delle caratteristiche migliori dei browser più utilizzati e famosi. Purtroppo l'unico difetto riscontrabile è che non è stato ancora tradotto ancora in italiano, quindi dovrete utilizzare la versione in lingua inglese, ma certamente non dovrebbe essere un ostacolo insuperabile visto i tanti vantaggi.

Link: download browser alternativo Sleipnir per Windows o Macintosh

One Response

  1. Desberx 30/05/2017

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.