Togliere o Cambiare Sfondo Foto

Cambiare Sfondo ad Immagine o Foto

Cambiare sfondo ad una foto o immagine digitale è facile con questo servizio gratuito online in italiano: Fotoflexer. Togliere un sfondo da una foto non è mai stato così facile.

Togliere lo sfondo da una foto è probabilmente un procedimento molto facile per chi usa abitualmente i programmi di grafica, ma talvolta capita che anche dei neofiti abbiano bisogno di questo servizio senza dover imparare tutto da capo!

Con FotoFlexer, servizio gratuito online, nessun software da scaricare, cambiare lo sfondo con un altro o toglierlo completamente, sarà facile, rapido ed indolore!

FotoFlexer è un vero e proprio servizio di fotoritocco on-line. L’unica cosa richiesta è un po’ di calma e qualche minuto del vostro tempo. Infatti vi basterà caricare l’immagine con il comando “upload”, fare clic sulla scheda Geek e selezionare lo strumento “Smart Cutout”. Una volta colorati tutti gli elementi che devono rimanere sulla foto cliccherete poi su “Next “ed infine “Delete”.

Un clic su “Prev” per visionare la nuova immagine e poi un bel “Save” con un nome diverso per non sovrascrivere l’immagine originale. Molto più difficile a spiegarsi che a farsi.

FotoFlexer è stato votato come la migliore idea e funzionalità per il fotoritocco online nel 2008. In Italiano.

Link: Aggiungere o Cambiare Sfondo ad una Foto

Aggiornamento 21 Dicembre 2016

Nel frattempo altri servizi per togliere o cambiare sfondo da una foto sono stati aggiunti nel Web, vediamo quali sono.

Seguite il link per il nuovo articolo: togliere lo sfondo da una foto.

One Response

  1. ahahah 08/12/2009

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.