Tombola Parlante per Natale

tombola parlante Natale

Sfruttiamo il nostro computer per estrarre i numeri della tombola, il nostro computer scandirà i numeri con voce maschile o femminile, a nostra scelta!

Si avvicina il Natale e di conseguenza tutti i giochi che sono correlati a questa festività. La tombola è indubbiamente uno dei giochi più usati durante il periodo natalizio.

Tombola parlante Natale è un programmino italiano che stupirà tutti. All’avvio del software visualizzerete il consueto tabellone della tombola, ma i numeri saranno pronunciati da una voce sintetizzata. A proposito dovrete scaricare a parte il software Text to Speech (clicca il nome per scaricare).

Tombola parlante consente l’estrazione automatica o anche manuale se userete il consueto sacchetto per estrarre i numeri. Eventualmente collegando il computer ad un televisore o magari ad un video proiettore avrete la vostra sala bingo personalizzata! Da scaricare.

Link: Tombola Parlante Natale

Nel caso invece cerchiate il classico gioco della tombola con le tabelline da stampare potete andare qui: Tombola da Scaricare

Altra risorsa per giocare tombola a Natale può essere scaricato da quest’altra risorsa, la Super Tombola Plus. Potrete visualizzare o stampare 48 cartelle per la Tombola, suddivise in 8 serie.

I numeri estratti verranno automaticamente inseriti nelle finestrelle del tabellone, è possibile anche impostare un intervallo di tempo tra una estrazione e l’altra.

Il gioco è in italiano, assolutamente freeware e senza pubblicità, creato da un programmatore italiano. Programma semplice,ma che funziona bene, chiedete all’autore il codice di sblocco completo che ve lo invierà senza alcun problema.

L’ideale, per utilizzare questo programma, sarebbe di usare un videoproiettore così da proiettare su uno schermo o un muro il cartellone principale, successo assicurato per la serata!

Per scaricare la tombola cliccate questo link: Super Tombola download.

Invece in quest’altro sito troverete le cartelle in Pdf della tombola, da stampare e ritagliare per giocare subito!

Buon divertimento a Natale e anche gli altri giorni, perchè no?

3 Commenti

  1. giovanni 5 dicembre 2017
    • Andrea 10 dicembre 2017
  2. antonia 26 gennaio 2016

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.