Creare Mosaici di Foto

Pixisnap, creare mosaici con foto personali. Molto semplice, veloce e di gran effetto!


Creare un foto mosaicoCreare facile un foto mosaico


Un altro simpatico programma grafico online: Pixisnap. Praticamente questa applicazione online consente di trasformare le proprie foto in mosaici o foto tipo Polaroid e trasformarle in sfondi del computer o sfondi per Myspace.

Usare Pixisnap ed ottenere mosaici d'effetto è davvero semplice: scegliete il tipo di mosaico, caricate le foto online e personalizzate il mosaico. Il servizio è in lingua inglese, ma davvero intuitivo nell'uso.

Le foto-mosaico ottenute potranno essere condivise online con gli altri utenti (se lo vorrete), nella sezione Gallery.

Pixisnap è simpatico e veloce, molto carina la possibilità di fare una foto mosaico con le vecchie foto Polaroid come vedete nell'esempio. Un'unica cosa negativa, se vogliamo, occorre registrarsi. Nel caso non volgiate fornire il vostro vero indirizzo email (per paura di spam) potrete usare una delle tante email false recensite in questa sezione di Anarchia.com: falsi indirizzi email.

Link: Pixisnap

English Language:

Pixisnap, create photo mosaics and Polaroid pics in a snap! Turn your lifeless picture to awesome photo mosaics or cool Polaroid and make them your desktop wallpaper or Myspace background.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.