Un TaskManager evoluto, gratuito e completamente in italiano. Provatelo e non lascerete più
Il programma, gratuito e in italiano. è stato creato da un programmatore italiano, con sito a questo indirizzo.
TaskManager, freeware italiano, dispone di queste importanti caratteristiche altre alle normali di default che tutti noi conosciamo:
1) terminazione di ogni tipo di processo con bypass di permessi e protezioni, ciò lo rende in grado di terminare anche servizi e processi di sistema;
2) sospensione / riattivazione dell'esecuzione di un processo (come su Linux);
3) visualizzazione delle porte attualmente in uso da parte dei singoli processi (utile per l'identificazione di virus e spyware);
4) molte altre funzioni ed opzioni particolari che potranno essere scoperte solo usandolo, ed essendo in italiano è molto facile scoprirle!
Un software sicuramente utile a chi è abtituato a lavorare molto con Windows interagendo in profondità con il sistema operativo. I classici smanettoni, insomma! 😉
Naturalmente è un freeware per sistemi operativi Windows, download leggerissimo, appena 155 kbytes compresso in formato .zip. Per scaricare il programma cercatelo nella pagina linkata in italiano.
Consigliato da Anarchia.com
Link:
Task-Manager