Giochi di Prestigio con Carte da Gioco

Dal celeberrimo sito Youtube.com decine di video per imparare a fare trucchi con le carte. Anche voi potete diventare dei prestigiatori di carte magiche

Una bella raccolta di giochi di prestigio con le carte, in questa video raccolta da YouTube.com. I video sono in lingua inglese, ma gli esempi video sono facili da seguire e da imparare anche per chi non conosce la lingua.

Passo per passo vii sarà svelato il metodo per far rimanere a bocca aperta amici e parenti manipolando abilmente un mazzo di carte. Ciò che è importante, come sempre, è l'allenamento. Il video vi svelerà il trucco delle carte, ma poi voi dovrete esercitarvi per raggiungere velocità e fluidità nei movimenti.

I video Youtube.com possono essere visionati online, ma possono anche essere scaricati sul vostro computer grazie a servizi esterni già recensiti da Anarchia.com come:

Scaricare Video Youtube
Download Video Youtube.

Scaricando i filmati video dei trucchi con le carte e magari convertendoli in avi, i servizi online recensiti da Anarchia.com lo permettono, avrete sul vostro Pc la guida video per esercitarvi ogni giorno e raggiungere la perfezione.

Volete diventare dei manipolatori provetti di carte da gioco? Cliccate la scritta rossa in alto “Giochi di Prestigio con Carte” e scaricate i video dei trucchi da Youtube.com!

Link: Giochi Trucchi con le Carte

Programmi Gratis più scaricati in Anarchia.com:
Avast Antivirus Gratis
Firewall Gratis
Protezione Files e Computer

One Response

  1. Pasquale 24/09/2008

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.