Identificare Processi nel Task Manager

Quick Process Link utilissimo programmino gratuita che rende più evoluto il Task Manager fornito nel sistema Windows. Da scaricare!


Identificazione Processi Task Manager

Specie per utenti magari un po' evoluti con il Pc capita spesso che si apra il Task Manager (con ctrl+alt+canc) per controllare quali processi siano attivi sul vostro Pc. I processi vengono belli elencati, ma è poi difficile capire se un processo è “legale” oppure ne sta girando uno creato da un virus o un rootkit.

Ci viene allora in aiuto un programmino gratuito chiamato Quick Process Link che in pratica, una volta installato, modifica il Task Manager facendo comparire accanto ai processi una i sulla quale cliccare per ottenere informazioni circa il processo stesso e sapere immediatamente se può essere eliminato.

Un programma di utilità sistema Quick Process Link che incontrerà il favore di moltissimi utenti. Quasi indispensabile, pensate che oggigiorno catalogo più di 9000 processi! Indispensabile essere collegati ad Internet mentre Quick Process Link “esamina” il processo da voi richiesto (si collega alla banca dati ProcessLibrary.com).

Compatibile con i sistemi operativi Windows 2000 / 2003 / XP / Vista. Download intorno ai 900 Kbytes.

English Language:


Windows Task Manager displays most of these processes but you have no information to learn and understand what is what.
Get the latest definitions and exhaustive advice on all the processes running on directly in the Windows Task Manager by downloading the QuickLink InfoBar from ProcessLibrary.com.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.