Programma Italiano Ricerca Virus su File

VirusScan Integrator è un programmino ideale per i più paranoici della sicurezza: esamina un file sospetto con più antivirus contemporaneamente


VirusScan Integrator è una applicazione gratuita, anche in italiano, che permette di scansionare un file con diversi programmi antivirus. L'uso di più antivirus, con database diversi, è certamente una buona idea. Infatti, può capitare, che per alcuni antivirus un file sia “pulito” mentre per altri (magari più sensibili e aggiornati) trovino nel file una infezione virale.

Se avete a cuore la salute del vostro computer (e magari siete un po' paranoici dopo aver scaricato un file da Internet) questo strumento è per voi. VirusScan Integrator è perfetto perchè magari alcuni programmi antivirali sono buoni per un tipo di virus, altri programmi per altri virus. Con VirusScan Integrator moltiplicherete i punti di forza di ciascun programma antivirale!

Caratteristiche principali di “HandyBits VirusScan Integrator“:

Ricerca automatica antivirus installato:
· Questa funzione consente di configurare Virus Scan Integrator di lavorare con i pacchetti più popolari antivirali.

Supporto multilingue:
· Il programma supporta la tecnologia MLS. Basta scegliere dalla lista delle lingue all'interno del programma, e vi apparirà nella lingua preferita. Le lingue vengono cambiate al volo, nessun plug-in aggiuntivi richiesto, tutto è nello stesso software.

Integrazione con HandyBits EasyCrypto:
· È possibile controllare automaticamente i file prima di criptare o immediatamente dopo la decifrazione.

Discesa della finestra target:
· Per effettuare il drag & drop potrete utilizzare una finestra di destinazione che rimane sempre in cima ad altre finestre.

Sfondi personalizzati:
· È possibile scegliere tra le undici sfondi, in modo da poter personalizzare l'aspetto del prodotto.

Servizi online:
· È possibile, cliccando sul menù “Product Support“, collegarsi al servizio di assistenza via web.

VirusScan Integrator è perfetto per chi scarica molto da Internet, prima di aprire un file o avviare un programma fate un esame severo antivirus con questo ottimo prodotto!
Attenzione: questo software non sostituisce un antivirus vero e proprio, residente sul vostro computer, se non avete prodotti di questo tipo fate prima un salto qui: download antivirus gratis.

Link: Download VirusScan Integrator

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.