iWisoft Free Video Converter è un ottimo programma per convertire i video, è la sua caratteristica principale e lo fa molto bene. Qualche problemino, invece, sul taglio dei video, ma il programma è ottimo
iWisoft Free Video Converter è un programma gratuito per conversione video in lingua inglese, ma l'interfaccia è talmente chiara e trasparente che vi basteranno 5 minuti per capire come funziona. In pratica questo software gratuito funziona molto bene nella conversione di video digitali (di qualunque grandezza) in vari formati come: AVI, MPEG, WMV, DivX, XviD, MP4, H.264/AVC, AVCHD, FLV, MKV, RM, MOV, 3GP, and audio MP3, WMA, WAV, RA, M4A, AAC, AC3, OGG. Può convertire anche video digitali Divx in formato .Vob e quindi renderli compatibili con un qualsiasi lettore Dvd da tavolo. Dovrete solo tener presente che passare da Avi o Divx in .Vob “espanderà” notevolmente le dimensioni del file del video digitale.
Abbiamo scaricato ed installato il software, il nostro potente antivirus AVAST non ci ha segnalato alcuna minaccia, il programma è pulito e non contiene malware, potete scaricare con fiducia, verificato dalla redazione di Anarchia.com!
Ad ogni modo la conversione funziona benissimo, e già solo questo merita il download. Un ottimo programma! Solo per sistemi operativi Windows, download intorno ai 8,7 Mbyte. Link: Scaricare Un Programma di Conversione Video Facile da Usare